Happy Mistake…ma anche no

Pubblicato: 12 maggio 2013 da Vale in @ Bologna, Eventi e concerti
Tag:, ,

GualazziPiù che un “Felice Sbaglio” è stato un “Felice Concerto” quello di ieri sera di Rapahel Gualazzi all’Europa Auditorium.
Ottimi posti a sedere – grazie Sergio! -, peccato solo di aver dimenticato la macchina fotografica a casa. Inizio concerto alle 21.00, Raphael ha iniziato alle 21.10 come un vero artista internazionale e non come “i soliti” che iniziano sempre con un’ora di ritardo…

Il concerto è stato incredibile sia dal punto di vista musicale che scenografico…il tecnico light 3D – ho scoperto a fine concerto che si dice così – ha reso degli effetti che si sposavano perfettamente con la musica e creavano un’atmosfera davvero suggestiva ad ogni canzone. Ha cantato e suonato tutte le mie canzoni preferite, dalle nuove L’amie d’un italien (Rainbows) e Senza ritegno, alle vecchie Follia d’Amore e Lady “O”.
Nonostante l’acustica impeccabile, il vero rammarico, macchina fotografica a parte, è stato il fatto che fossimo a teatro…avrei tanto voluto ballare sulle note di Un Mare In Luce.

gualazzi

Annunci
commenti
  1. Gianfranco ha detto:

    Confesso, che il genere del Raffaellone Gualazzi non mi aveva mai entusiasmato, troppo raffinato per i miei gusti banalmente commerciali!!…Poi, la Vale, mi ha fatto ascoltare l’ultimo album e sono rimasto piacevolmente stupito!…è vario, carico e molto ricercato!…chi ama la musica in tutte le sue forme, non può non apprezzarlo!…ormai è il sottofondo ufficiale durante le pulizie domestiche!!…lo ascolto meno in macchina, ma solo perchè alcuni pezzi rilassano talmente tanto da conciliare il sonno!…ah dimenticavo, valido anche come sottofondo quando si fa all’ammoree!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...