Dietro le sette chiese…l’osteria che hai sempre cercato

Pubblicato: 3 giugno 2013 da Vale in @ Bologna, Ristoranti
Tag:, ,

L’osteria delle sette chiese è un posto che dopo esserci stato la prima volta, passa pochissimo tempo che hai subito voglia di ritornarci. Si, perché è un posto accogliente, perfetto sia per stare in compagnia sia per una serata romantica.

E così, dopo una domenica di faccende domestiche e di giardinaggio, ci è venuta voglia di mangiare qualcosa di buono e in assoluta tranquillità…e la scelta di dove andare è stata ovviamente condivisa. Nonostante una prima curiosità di provare qualcosa di nuovo, la scelta è ricaduta sul mitico piattone dell’oste. Un piatto abnorme di carne salada, sfilaccetti di cavallo, due crostoni, un tomino col prosciutto, il tutto su un lettone di rucola, tigelle e piadine e due belle birrette ghiacciate. E così con molta calma, gustandoci ogni singolo boccone, si parla, ci si perde in sguardi profondi, risate e tanta felicità.

Sono piccoli momenti di serenità, lenti, intensi, che si imprimono indelebili nella memoria e ricorderai per sempre. Sono pochi i posti capaci di creare quell’atmosfera intima e dar vita a situazioni di piacere e felicità assoluta.

La prima vera serata d’estate, intensa e felice, che spero si ripeta per tutta la vita. Sperando che l’osteria delle sette chiese ci sia ancora 😉

Annunci
commenti
  1. lrcijwbl@live.com ha detto:

    Utterly created subject material , thankyou for entropy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...