Una domenica pomeriggio con il Liga…

Pubblicato: 20 giugno 2013 da Vale in @ Bologna, Eventi e concerti
Tag:,

Domenica pomeriggio davvero inusuale in un padiglione della zona fiera, tutti i fan del Ligabue si sono ritrovati per celebrale il 15esimo raduno del Bar Mario.
Liga
Il Liga ha iniziato alle 16, puntuale, noi siamo arrivati un pò in ritardo, e ci siamo persi la prima parte del concerto nella quale ha cantato tutto l’album Sopravvissuti e Sopravviventi con I clandestino.
Dopo ha continuato con il periodo 1994-1999, con Radio Freccia e Buon Compleanno Elvis, uno dei miei periodi preferiti. E infatti con mia grande gioia ha concluso questa seconda parte con Leggero.
L’ultima parte è stata dedicata agli ultimi anni di carriera e principalmente all’ultimo album, che non conoscevo per niente.
Per essere stato un capannone della fiera la qualità del suono era eccellente e sentire un bel concerto di pomeriggio con una temperatura fresca e piacevole mentre fuori c’erano 35 gradi è stato impagabile.

Annunci
commenti
  1. Gianfranco ha detto:

    Il nuovo taglio di capelli del Liga ed i suoi occhiali da sole contribuivano a darmi l’impressione di stare ad un concerto di Toto Cutugno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...