“Well Done”…quando la genuinità fa rimpiangere l’insalubrità del mc donald

Pubblicato: 27 settembre 2013 da Gianfranco in @ Bologna, Locali Notturni, Ristoranti
Tag:,

Immagine 022“Well Done” in italiano “ben fatto” o “fatto bene” !! Mai altro nome avrebbe potuto essere più azzeccato, Infatti,  uscendo dal locale ci siamo domandati: Ma non avremmo fatto bene o meglio ad andare a mangiare un hamburger al mc donald?

Nel bilancio dei “mi piace” e degli “…anche no” prevalgono in modo schiacciante gli …anche no!

Non ci è piaciuto l’atteggiamento dei gestori che non nascondono la loro irritante saccenza! Per dirla tutta, se la tirano come se avessero stampate in fronte due stelle michelin!!

Non ci è piaciuto l’hamburger, il cui bel colorito vivo, dovuto alla sua provenienza da allevamenti biologici, era depreziato dal pallore delle due sconsolate e tristi fette di pomodoro e di lattuga che lo accompagnavano…o meglio, lo stavano abbandonando per passare a miglior vita!In ospedale la verdura tendenzialmente presenta un colorito migliore! Usare dei prodotti biologici aiuta, ma non basta! I sapori dovrebbero essere amalgamati e non presentarsi asciutti al palato!

Non ci sono piaciute le patate, fredde e probabilmente preparate qualche ora o giorno o decennio prima! L’aver chiesto di riscaldarle, non è servito molto a migliorarne il sapore!

Non ci è piaciuto sentirci dire che per scelta non servono la coca cola nel locale! Probabilmente perchè è un prodotto poco salutare o troppo di “massa”, ma poi, ci hanno rifilano una spuma artigianale sulla cui genuinità abbiamo avuto seri dubbi!!

Non ci è piaciuto, anzi, ci ha proprio irritato il prezzo! Circa 24 euro per un hamburger con patatine, una birra piccola ed una specie in via di estinzione di spuma colorata!

Ci è piaciuto il locale, nuovo e molto di tendenza, probabilmente unico motivo per cui risulta sempre strapieno!

Per concludere, non crediamo di ritornarci, sebbene, su tripadvisor abbia delle ottime recensioni, giustificabili solo se attribuibili ai parenti dei gestori oppure a persone che, restando abbagliate dal locale di tendenza, abbiano smarrito le papille gustative!

Per una volta alla genuinità preferiamo il gusto!

Annunci
commenti
  1. Vale ha detto:

    Piccola rettifica a onor del vero…il prezzo é stato di 16 euro..e comunque tanto e ingiustificato per la qualitá dell’hamburger e del servizio. Anche se con rammarico, perché pensavo davvero fosse una chicca, dico “ma anche no”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...